- Diana chiede a Carol di diventare vice presidente del Gruppo Ferri. Carol è titubante, le loro visioni sono molto diverse ma Diana cerca di convincerla ad accettare la sua proposta per il bene della holding. Carol è però convinta a non accettare data la sua delicata situazione attuale.
- Sebastian ha un incontro con un giornalista che vuole pubblicare la foto scandalosa del bacio tra Brando e Serena e lo minaccia di non farlo...minacce vane perchè l'uomo è sempre più deciso a volerla pubblicare. Margot tenta di risolvere la situazione...propone l'esclusiva del matrimonio di Sebastian e Laura in cambio della non pubblicazione della foto del bacio tra Brando e Serena. Il giornalista è colpito dalla proposta e prende tempo per pensare.

- Sebastian dice a Laura che per proteggere Viola ha venduto l'esclusiva del loro matrimonio. La donna è contraria.
- Serena è preoccupata e disperata, chiama Damiano al telefono ma è attiva la segreteria telefonica.
- Viola si trasferisce a villa Castelli.
- Jacopo legge degli articoli riservati della Holding Ferri.
- Serena va in commissariato da Cecilia per chiedergli se ha notizie di Damiano. E' disperata, ammette di aver commesso tanti errori dal giorno del naufragio, vorrebbe parlare con Damiano ma non riesce a trovarlo.
- Margot si scusa con Sebastian per aver fatto quella proposta al giornalista senza prima averglielo comunicato e chiede se Laura ha reagito bene all'idea. Sebastian le risponde che non farebbe mai nulla contro il volere di Laura e che a lei non deve interessare la loro relazione, hanno messo dei paletti nel loro rapporto e così dev'essere.

Nessun commento:
Posta un commento