martedì 29 gennaio 2013

Intervista di DiPiùTv a Barbara Clara

Il settimanale DiPiùTv n. 5 dell'anno 2013 ha pubblicato un'intervista a Barbara Clara che in Centovetrine interpreta il personaggio di Viola Castelli.

Barbara è nata e cresciuta in Venezuela e vive in Italia dal 2000, anno in cui ha partecipato al concorso di Miss Italia nel Mondo aggiudicandosi il primo posto. Dichiara di essere molto grata all'Italia perché le ha permesso di vincere il concorso, diventare attrice, trovare l'amore e riunire la sua famiglia. 
Dopo il concorso le sono stati proposti alcuni lavori, prima come modella poi come attrice, e Barbara ha deciso di rimanere nel nostro bel Paese nonostante la lontananza con la sua famiglia; lontananza che si è colmata quando il padre Lorenzo, la madre Lucia e il fratello Fabrizio si sono trasferiti qui in Italia. Il padre Lorenzo è in verità italiano e non venezuelano, è originario del Friuli Venezia Giulia, regione in cui ha ereditato un terreno su cui ha costruito la casa in cui vivono. La vicinanza della famiglia è per Barbara un sollievo rispetto alle preoccupazioni che aveva quando madre, padre e fratello vivevano ancora in Venezuela. 
Barbara attualmente vive a Milano con il fidanzato Salvatore di cui è innamorata e con cui sogna un futuro. Nei suoi progetti c'è quello di creare una famiglia e trasferirsi in campagna per far crescere i suoi figli nella natura, proprio come ha fatto lei in Venezuela. 

Curiosità: a Barbara piace molto cucinare ma non è stato per la gola che ha conquistato Salvatore. La sua prima cena da cuoca ha preparato il pollo al curry senza sapere che Salvatore è celiaco e quindi alcune spezie non sono adatte a lui. 

Nessun commento:

Posta un commento