- Carol confessa a Yacopo che tiene prigioniero Yuri in un magazzino perchè vuole vendicarsi del male provato dopo la morte di Adriano ma i due scoprono che Yuri è riuscito a liberarsi e a scappare.

- Ettore sembra essersi rassegnato a perdere Maddalena. I due hanno stretto un patto: Ettore lascia andare la donna in cambio della sua promessa a non fare più del male a lui e alla sua famiglia. Maddalena si ritira nel suo castello sui Carpazi, luogo sorvegliato dagli uomini di Ettore.
- Serena si raccomanda con la sorellastra Cecilia di non dire niente a Damiano della sua relazione con Brando e del rapporto lavorativo con Zanasi.
- Matilda è a Torino per riabbracciare la figlia Viola ma per problemi all'orfanotrofio dove lavora come volontaria è costretta a ripartire.
- Iacopo è deciso a voler aiutare Carol, non vuole denunciarla e vuole trovare una soluzione al sequestro di Yuri.
- Damiano è tornato dall'isola ma è un uomo diverso, spesso ricorda quei terribili giorni, non vuole parlare con nessuno, è teso e pensieroso, non riesce a dormire, si chiude in sè stesso, vuole stare da solo e in silenzio, non riesce a stare in mezzo alla gente.

- Carol e Yacopo convocano Ettore, Ivan e Diana per comunicar loro quello che è successo con Yuri e che dopo la sua fuga la loro famiglia è ancora in pericolo.
- Yuri va al castello di Maddalena e riafferma la sua voglia di vendetta, al contrario della donna che ormai si è rassegnata, ha stretto un patto con Ettore e vuole passare il resto dei suoi giorni al castello pensando all'ex marito defunto.
- Laura è indispettita e gelosa del rapporto tra Sebastian e Margot, pensa di aver concesso troppo alla ragazza, il lavoro dovrebbe rimanere fuori dalla vita personale.
- Sebastian fa visita a Damiano per ringraziarlo di aver riportato a casa la figlia Viola sana e salva.
- Ivan comunica ad Ettore di aver trovato l'uomo adatto per proteggere la sua famiglia.
- Damiano e Serena passeggiano per il centro commerciale di CentoVetrine e incontrano Carmen. Damiano reagisce in malo modo quando la donna gli chiede un'intervista per raccontare i giorni trascorsi sull'isola.
- Al Wine Bar è stata organizzata una festa a sorpresa per Damiano per festeggiare il suo ritorno a Torino ma, visto il suo pessimo stato d'animo, egli si allontana dalla folla.
- Margot intervista Viola e dopo aver parlato della sua vita sull'isola le chiede informazioni sul padre Sebastian e sulla relazione tra lui e Laura.
- L'uomo che Ivan ha ingaggiato come capo della sicurezza è Thomas.
- Ettore fa visita a Carol per convincerla ad accettare di farsi proteggere dai suoi uomini ma la donna afferma che lo farà solo se lui le farà prima incontrare Maddalena.
- Cecilia dice a Serena che Damiano ha deciso di tornare al lavoro ed esprime le sue preoccupazioni per il troppo poco tempo trascorso dal suo ritorno a Torino.
- Thomas fa una visita a sorpresa alla figlia Margot e le porta delle medicine perchè sa che lei è a casa ammalata. Le dice che ha ricevuto una proposta di lavoro e che è deciso ad accettarla per starle vicino e per recuperare il loro rapporto.
- Serena incontra Zanasi e l'uomo le mette pressione chiedendole se ha detto a Damiano dei loro precedenti incontri e rapporti lavorativi. Le ricorda anche che su di loro grava un'indagine della polizia svizzera.
- Carol raggiunge Maddalena al castello e la minaccia di trascinarla un giorno davanti alla giustizia per farla confessare e andare in carcere. Maddalena ammette che Adriano è stato una vittima collaterale del suo piano ma che lei non confesserà mai. Carol è costretta ad andare via perchè si sta avvicinando una tempesta e in tal caso il suo aereo non potrebbe più decollare.
- Thomas accetta l'incarico proposto da Ivan ma vuole avere notizie in più sulla minaccia che incombe sulla famiglia Ferri.
- Viola e Brando sono a Serralunga e la ragazza esprime tutta la sua preoccupazione sullo stato d'animo di Damiano. Brando chiede nuovamente a Viola di sposarlo.
- Cecilia incontra Thomas al centro commerciale.
- Ettore è al castello di Maddalena perchè ha accompagnato Carol, ma a differenza della donna non è ripartito con l'aereo prima della tempesta ed ora è costretto a rimanere li. Ettore propone a Maddalena di dimenticare il passato e di vivere insieme a lui.
Nessun commento:
Posta un commento