mercoledì 9 gennaio 2013

Puntata 7-8-9 gennaio '13

Ettore e Maddalena sono sulla barca di lui...tentano di uccidersi ma nessuno dei due ha il coraggio, parlano, si confessano il loro amore reciproco tenuto a freno dal loro odio, dormono insieme. Carol intanto vuole sempre più vendicarsi della donna e vuole a tutti i costi sapere dove sono i due ma ne Ivan ne Iacopo le sono d'aiuto, solo un certo Omar Pavanello le da alcune informazioni e Carol parte alla volta di Genova ma quando sale sulla barca Maddalena non c'è più. Come finirà la vicenda?
Intanto a capo della holding c'è Ivan, è lui che si occupa di organizzare gli impegni e di non far trapelare la notizia dell'attentato sventato e della temporanea assenza di Ettore. 
Serena è decisa a non voler avere più nulla a che fare con Zanasi tanto da rimanere indifferente quando lui le confessa il suo amore. Parlando con la sorellastra Cecilia dichiara di provare qualcosa per Brando e di aver avuto momenti di passione con lui ma di aver paura di infangare la memoria di Damiano e Viola.
Sebastian, Laura e Margot tornano dal loro viaggio di lavoro a Belgrado. Sebastian dichiara ancora il suo amore a Laura e Margot è gelosa. 
E i naufraghi? Viola chiama il padre per dargli la bella notizia: lei e Damiano sono vivi! Sono all'ambasciata italiana in Australia e presto torneranno a casa. Subito Sebastian informa della bella notizia e raggiunge Serralunga per comunicarla anche a Brando e Serena, ma i due...

Nessun commento:

Posta un commento