giovedì 7 febbraio 2013

Margot e Sebastian a letto insieme

Margot e Sebastian sono andati a letto insieme!
Durante un viaggio di lavoro a Belgrado Margot riesce ad ottenere quello che vuole da tempo: Sebastian... e i due vivono l'intimità. 

Margot raggiunge Sebastian in ufficio ma lui le dice di dimenticare quello che è successo, è stato un errore e tra di loro non c'è niente se non un rapporto professionale.
La ragazza non demorde...continua ad istigarlo, a stuzzicarlo e a provocarlo e Sebastian cede nuovamente...proprio quando Laura sta raggiungendo il suo ufficio...


E gli altri personaggi?
Ettore non vuole piegarsi alle regole del carcere e a quelle di qualche detenuto, vuole rimanere in disparte. Oriana, la direttrice del carcere vuole spronarlo a reagire alla sua situazione e a mostrarsi come esempio per tutti gli altri detenuti e inoltre gli confessa di aver letto la lettera destinata a Diana.
Vinicio Corradi fa visita ad Ettore nella sua cella. Gli vuole fare un regalo di benvenuto e gli porge un cellulare ma Ettore non lo accetta e gli sottolinea che non riuscirà a corromperlo, lui non è in vendita...
Thomas va all'ospedale per parlare con Daniela, la sua ex moglie, ma lei non vuole chiarire con lui perché lo ritiene responsabile degli anni trascorsi dietro le sbarre. Thomas vuole convincerla a recuperare il rapporto con la figlia Margot e anche se la donna è decisa a voler dimenticare il suo passato le lascia le lettere scritte da Margot.
Carol è disperata: Yuri è entrato nell'appartamento a Parigi di Lavinia. Thomas, la sua guardia del corpo, tenta di tranquillizzarla e le assicura che aumenterà la protezione.
Diana è preoccupata per la crisi del Gruppo Ferri e parla a Jacopo della lettera ricevuta dal carcere dal padre. Nel cuore della notte si alza dal letto e decide di scrivere una lettera di risposta ad Ettore.


Nessun commento:

Posta un commento