lunedì 4 febbraio 2013

Puntata del 4 febbraio '13

A che punto siamo? 

Ascanio minaccia con un coltellino un detenuto, Ettore riesce a fermarlo in tempo ma proprio in quel momento arriva Oriana, la direttrice del carcere. I due galeotti non parlano ed Ettore finisce in isolamento fino a nuovo ordine. 
Vinicio Corradi parla con Ascanio e gli chiede di controllare Ettore, vuole sapere se parla con la direttrice e le guardie e non vuole che diventi un problema per loro. Ascanio cerca di difendere Ettore, non è un infame, vuole solo stare da solo. 

Daniela, ex moglie di Thomas e madre di Margot, è uscita dal carcere, è in semilibertà e lavora come inserviente all'ospedale. Thomas accompagna Carol in ospedale per una cerimonia in memoria di Adriano e incontra la donna, vuole parlare con lei ma lei è reticente e aggiunge che ha abbandonato Margot per il suo bene e non vuole riallacciare i rapporti ora uscita dal carcere. 
Finita la cerimonia e tornati a casa, Thomas confessa a Carol che la donna con cui l'ha visto parlare era la sua ex moglie. Thomas si lascia andare e confessa di non aver provato più nulla per Daniela ma gli manca tuttavia l'amore. 
Thomas va a far visita a Cecilia e le chiede scusa per come si è comportato e per non aver capito che bisogna sempre lasciarsi andare all'amore e non chiudersi in sè stessi. La ragazza lo perdona, i due si baciano e vivono l'intimità. 
Jacopo, senza interpellare Diana, ha proposto al padre Sebastian di comprare quote della holding per risollevarla dalla crisi finanziaria che la sta attraversando. Ivan lo scopre e accusa Jacopo di avere interessi personali in tutto ciò, di essere disonesto ed egoista. Diana è molto infastidita da tutto ciò e ha un duro scontro con il marito Jacopo che accusa Ivan di intromettersi sempre nei loro affari, di voler metterli contro  e di non poter più riuscire a lavorare con lui. Diana non vuole licenziare Ivan, che è l'amministratore delegato della holding, ma Jacopo la mette davanti ad una scelta: o lui o Ivan. 
Diana convoca nel suo ufficio i due, da presidente e per il bene dell'azienda, vuole che i due eliminano tutti i problemi personali una volta per tutte, altrimenti si ritroverà costretta a fare a meno di entrambi. 
Serena ha cercato di riappacificarsi con Damiano ma l'uomo non ne ha voluto sapere e si è trasferito nella sua vecchia casa dicendole di stargli lontano, di non chiamarlo e di non cercarlo più. 
Damiano va a Serralunga da Brando per chiudere i conti con lui... "io non subirò quel tradimento senza reagire..." 

Cosa succederà? 
Non perdetevi le prossime puntate di Centovetrine :-)

Nessun commento:

Posta un commento