giovedì 31 gennaio 2013

Puntata del 31 gennaio '13

- Dopo l'agghiacciante scoperta, Viola è furiosa, non vuole più sposarsi e annulla il matrimonio contro la volontà di Brando. 
- Diana chiede a Carol di diventare vice presidente del Gruppo Ferri. Carol è titubante, le loro visioni sono molto diverse ma Diana cerca di convincerla ad accettare la sua proposta per il bene della holding. Carol è però convinta a non accettare data la sua delicata situazione attuale. 
- Sebastian ha un incontro con un giornalista che vuole pubblicare la foto scandalosa del bacio tra Brando e Serena e lo minaccia di non farlo...minacce vane perchè l'uomo è sempre più deciso a volerla pubblicare. Margot tenta di risolvere la situazione...propone l'esclusiva del matrimonio di Sebastian e Laura in cambio della non pubblicazione della foto del bacio tra Brando e Serena. Il giornalista è colpito dalla proposta e prende tempo per pensare. 
- Ettore è nella cella del carcere con il suo compagno Ascanio Molteni e sente alla televisione un servizio su di lui e sul suo gruppo. E' afflitto e pensieroso e Ascanio cerca di confortarlo offrendogli del whisky e invitandolo a fare le amicizie giuste per godere di privilegi all'interno del carcere. 
- Sebastian dice a Laura che per proteggere Viola ha venduto l'esclusiva del loro matrimonio. La donna è contraria. 
- Serena è preoccupata e disperata, chiama Damiano al telefono ma è attiva la segreteria telefonica. 
- Viola si trasferisce a villa Castelli.
- Jacopo legge degli articoli riservati della Holding Ferri.
- Serena va in commissariato da Cecilia per chiedergli se ha notizie di Damiano. E' disperata, ammette di aver commesso tanti errori dal giorno del naufragio, vorrebbe parlare con Damiano ma non riesce a trovarlo. 
- Margot si scusa con Sebastian per aver fatto quella proposta al giornalista senza prima averglielo comunicato e chiede se Laura ha reagito bene all'idea. Sebastian le risponde che non farebbe mai nulla contro il volere di Laura e che a lei non deve interessare la loro relazione, hanno messo dei paletti nel loro rapporto e così dev'essere. 
- Serena va a cercare Damiano su una pista di motocross, è decisa a volergli parlare...

martedì 29 gennaio 2013

Intervista di DiPiùTv a Barbara Clara

Il settimanale DiPiùTv n. 5 dell'anno 2013 ha pubblicato un'intervista a Barbara Clara che in Centovetrine interpreta il personaggio di Viola Castelli.

Barbara è nata e cresciuta in Venezuela e vive in Italia dal 2000, anno in cui ha partecipato al concorso di Miss Italia nel Mondo aggiudicandosi il primo posto. Dichiara di essere molto grata all'Italia perché le ha permesso di vincere il concorso, diventare attrice, trovare l'amore e riunire la sua famiglia. 
Dopo il concorso le sono stati proposti alcuni lavori, prima come modella poi come attrice, e Barbara ha deciso di rimanere nel nostro bel Paese nonostante la lontananza con la sua famiglia; lontananza che si è colmata quando il padre Lorenzo, la madre Lucia e il fratello Fabrizio si sono trasferiti qui in Italia. Il padre Lorenzo è in verità italiano e non venezuelano, è originario del Friuli Venezia Giulia, regione in cui ha ereditato un terreno su cui ha costruito la casa in cui vivono. La vicinanza della famiglia è per Barbara un sollievo rispetto alle preoccupazioni che aveva quando madre, padre e fratello vivevano ancora in Venezuela. 
Barbara attualmente vive a Milano con il fidanzato Salvatore di cui è innamorata e con cui sogna un futuro. Nei suoi progetti c'è quello di creare una famiglia e trasferirsi in campagna per far crescere i suoi figli nella natura, proprio come ha fatto lei in Venezuela. 

Curiosità: a Barbara piace molto cucinare ma non è stato per la gola che ha conquistato Salvatore. La sua prima cena da cuoca ha preparato il pollo al curry senza sapere che Salvatore è celiaco e quindi alcune spezie non sono adatte a lui. 

Puntata di martedì 29 gennaio '13

Alla pagina ufficiale di Mediaset ecco la replica della puntata di oggi martedì 29 gennaio '13: http://www.video.mediaset.it/video/centovetrine/full/370324/martedi-29-gennaio.html

Viola mostra a Damiano, Brando e Serena la foto compromettente del bacio tra Serena e Brando...

Viola a Damiano "Ti rendi conto di cosa ci hanno fatto?! Ci hanno tradito nel peggiore dei modi...!"

lunedì 28 gennaio 2013

Viola e Damiano scoprono la verità sul rapporto tra Brando e Serena?

IN QUESTO POST RIVELO ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELLA FICTION CENTOVETRINE. Ti consiglio di non andare avanti nella lettura di questo articolo se non vuoi sapere in anteprima quello che succederà nelle prossime puntate.

Settimana scorsa in questo blog è stato aperto un sondaggio: Viola e Damiano scoprono la verità sul rapporto tra Serena e Brando? Ed ecco la risposta...



I sospetti di Viola sul rapporto tra il fidanzato Brando e la cugina Serena si sono rivelati fondati quando Mauro Zanasi le ha mostrato una foto che ritrae i due baciarsi. Viola decide quindi di organizzare una cena a Serralunga in cui mostrerà la foto e metterà davanti all'evidenza e al fatto compiuto i due ragazzi e Damiano. Quali saranno le reazioni? Damiano deciderà di lasciare Serena e Viola non vorrà più sposare Brando. 

Le puntate serali sono finite

La notizia che i fan di CentoVetrine non avrebbero mai voluto sentire è arrivata :-( le puntate serali di CentoVetrine non andranno più in onda... già da domenica 3 febbraio la programmazione di Canale 5 vede un film al posto della nostra amata fiction. 

La programmazione in day time proseguirà e quindi l'appuntamento è ancora una volta dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. 

Puntata serale del 27 gennaio '13

Ieri, 27 gennaio '13, Canale 5 ha trasmesso la terza puntata serale della nostra soap preferita. Facciamo un riassunto per punti per non perdere nulla di quello che è successo :-) ...




- Cecilia comunica a Serena che le indagini sul conto di Zanasi hanno subito un'accelerazione e presto l'uomo verrà convocato in commissariato.
- Diana è intervistata dai giornalisti ma è molto dura nelle sue risposte, dice di non scrivere nulla di cattivo sulla holding perché se i titoli crolleranno lei riterrà loro direttamente responsabili.
- Margot confessa al padre Thomas si avere problemi di cuore, che le piace un uomo, che lui è attratto da lei ma non si lascia andare. Non confessa però di chi si tratta, Sebastian Castelli.
- Jacopo cerca di convincere Ettore a rinunciare a Maddalena per tutto il male che la donna ha cercato di fargli nell'ultimo periodo ma Ettore è contrario, è follemente innamorato della donna ed è deciso a difenderla e a sostenerla in tutto.
- Zanasi è in commissariato, è accusato di associazione a delinquere, evasione e altro ancora ma decide di rilasciare una deposizione che gli permette uno sconto della pena.
- Sebastian invita a cena i due figli, Viola e Jacopo, con i rispettivi compagni, Brando e Diana. Durante la cena chiede ufficialmente a Laura di sposarlo e le regala un anello. Laura accetta incredula ed entusiasta.
- Serena decide di confessare a Damiano di essere entrata in società con Zanasi quando lui e Viola erano naufraghi sull'isola. Cerca di scusarsi dicendo che era una donna diversa, fredda, cinica e che non glielo ha detto prima perchè lui era ancora molto fragile. Damiano è indispettito ed esce di casa.
- Maddalena Stearling muore! Ettore viene avvisato al cellulare ed è disperato. Carol gli fa visita e gli dice che le dispiace perchè lei non voleva che Maddalena morisse.
- Serena dice a Zanasi che lei non ha mai sostituito i documenti e che si era accordata con Cecilia per incastrarlo. Zanasi la minaccia di raccontare tutta la verità alla polizia ma Serena gli fa notare che in questo modo ritratterebbe la sua deposizione, diventerebbe poco affidabile e gli verrebbe revocato il patteggiamento.
- il commissario Valerio va a casa di Ettore per comunicargli che è ufficialmente accusato di omicidio volontario nei confronti di Maddalena.
- Damiano va da Viola per raccontargli degli affari loschi tra Serena e Zanasi. Viola cerca di far ragionare Damiano e cerca di prendere le difese di Serena dicendole che probabilmente la ragazza era disperata e confusa.
- Laura comunica a Carmen della proposta di matrimonio di Sebastian e Margot ascolta la conversazione.
- Damiano torna a casa da Serena e le dice di averla perdonata. I due si riappacificano.
- Diana va in commissariato pronta a rilasciare una deposizione sul suo rapimento, è decisa ad aiutare il padre Ettore ma Valerio le dice di non intromettersi con false testimonianze perchè gli esami tossicologici e i paramedici intervenuti a salvarla dichiarano che lei era inconscente e troppo sedata per ricordarsi qualcosa.
- Sebastian comunica a Margot di aver chiesto a Laura di sposarlo. La ragazza si dice contenta ed entusiasta per loro due.
- Ettore non vuole rilasciare dichiarazioni per alleggerire la sua posizione giudiziaria. Su di lui pende un avviso di garanzia e gli arresti domiciliari.
- Serena e Brando si incontrano al bar a Centovetrine, parlando di Damiano che ha perdonato la ragazza per i suoi rapporti con Zanasi ma Serena è ancora molto turbata della relazione che ha avuto con lo stesso Brando e di cui nessuno è a conoscenza. Brando cerca di convincerla a mantenere il segreto ma in quel momento arriva Viola che nota la tensione tra i due ma allo stesso tempo confidenza, intesa e sintonia.
- Carol è costretta ad uscire di casa il meno possibile perchè su di lei incombe la minaccia di morte di Yuri. Il rapporto tra Carol e Thomas si rafforza tanto che i due parlano anche dei rispettivi amori.
- Ettore è a casa agli arresti domiciliari, Ivan gli fa visita. Ettore è pieno di sensi di colpa, vuole pagare per aver ucciso Maddalena, la donna che ama. Ivan cerca di spronarlo a reagire e a difendersi ma Ettore non è d'accordo e gli chiede di commettere un reato per lui, aiutarlo ad uscire di casa e a scappare.
- Diana è convinta che il padre ha nascosto e fatto sparire la pistola con cui Maddalena la minacciava per poter andare in carcere e pagare per quello che ha fatto. Yacopo è pronto ad aiutarla a trovare quella pistola.
- Zanasi e Damiano si incontrano a Centovetrine, Damiano lo minaccia si stare lontano da Serena ma Zanasi lo stuzzica dicendogli che Serena e Brando sono stati insieme. Damiano reagisce tirandogli un pugno.
- Carol riceve un video da Juri. l'uomo li minaccia di rapire e uccidere sua figlia Lavinia che vive a Parigi. Carol fa vedere il video a Thomas, lui assicura una protezione per Lavinia e consegna una copia del video alla polizia.
- Jacopo e Diana forzano un cassetto in casa di Ettore per cercare l'arma di Maddalena, vengono sorpresi da Ivan che comunica loro che Ettore è scappato dagli arresti domiciliari.
- Viola incontra Damiano, l'uomo le dice che ha preso a pugni Zanasi ma non vuole dirgli il motivo.
- Cecilia tempo fa aveva richiesto il fascicolo con gli atti giudiziari tra Thomas e la sua ex moglie, il fascicolo è arrivato solo ora e Cecilia ascolta le intercettazioni tra i due.
- La polizia non trova Ettore, Ivan consegna al fratello commissario una lettera scritta dallo stesso Ettore.
- Damiano dice a Serena di aver preso a pugni Zanasi, ma nemmeno a lei spiega il motivo.
- Viola ha dubbi sul rapporto tra Serena e Brando, guarda il filmino del matrimonio di Jacopo e Diana e chiede al padre Sebastian come mai Serena e Brando compaiono solo all'inizio del video e della cerimonia.
- Thomas è in commissariato e chiede a Foti novità sul video di Yuri Vettel ma l'agente dice di aspettare Cecilia nel suo ufficio per avere informazioni. Thomas vede sulla scrivania di Cecilia il fascicolo che lo riguarda e quando la ragazza arriva i due litigano. Cecilia dice a Thomas che ha bisogno di prove e sicurezza su di lui e che ascoltando le conversazioni tra lui e la moglie ha capito che prima era un uomo diverso, tenero e premuroso.
- Ettore va al cimitero sulla tomba di Maddalena. Anche Yuri è lì e dice ad Ettore che è contento che lui sconterà la sua pena in carcere. La polizia arriva ed arresta Ettore. mentre Yuri scappa. In commissariato Ettore non rilascia dichiarazioni, non ha nulla da dire, dice di non sapere nulla della pistola di Maddalena e il suo unico desiderio è vedere la figlia Diana. Diana ed Ettore parlano e il padre le dice che per il bene della holding lei deve prendere pubblicamente le distanze da lui ma la ragazza non accetta.
- Viola fa portare Zanasi a villa Castelli per sapere cosa ha detto a Damiano per ricevere un pugno in faccia. Zanasi dice che Serena e Brando hanno avuto una relazione e sono andati a letto insieme. Viola è sconvolta e non vuole crederci fino a quando Zanasi le mostra una foto...Serena e Brando si baciano.
- Cecilia parla con Margot, le dice che vorrebbe ritornare a fidarsi del padre Thomas ma per fare questo ha bisogno di capire come Thomas fosse prima e solo una persona può aiutarla, la madre di Margot. La ragazza non è d'accordo ma tanto Cecilia ha già deciso: incontrerà la donna.
- Diana, attuale presidente della holding Ferri, organizza una riunione con i soci azionisti e comunica loro che non ha la minima intenzione di prendere le distanze dal padre e che si assumerà tutte le responsabilità di questa scelta in caso i titoli del Gruppo dovessero crollare.
- Ettore entra nella cella del carcere.

lunedì 21 gennaio 2013

Puntata serale del 20 gennaio '13


Ieri,domenica 20 gennaio, su Canale5 è andata in onda la seconda puntata serale di CentoVetrine. Ecco un riassunto per punti di quello che è successo:


-    Maddalena ed Ettore si dichiarano amore reciproco ma la donna crede di tradire la memoria di Darco quando si trova con Ettore. Ettore vuole convincere la donna a lasciarsi andare, a non pensare più al passato e per lei è disposto a lasciare tutto e a cambiare completamente vita.
-      Sebastian e Margot sono a Belgrado per un viaggio di lavoro per occuparsi di fatti riguardanti la squadra di basket di proprietà del Castelli. Sebastian presta alla ragazza il vestito da sera di Laura per partecipare ad un ricevimento ufficiale all’ambasciata italiana. Quando tornano in hotel Margot lo stuzzica e con una scusa si fa slacciare la cerniera del vestito. Sebastian è deciso a tornare a Torino da Laura subito quella notte mentre Margot tornerà con l’aereo del giorno successivo.
-    Serena e Damiano si riavvicinano, l’uomo è deciso a voler riprendere in mano la sua vita e a voler tornare a lavorare in commissariato.
-     Carol riceve una busta che contiene un cellulare…subito inizia a suonare, è Yuri. Yuri vuole vedere Carol perché è disposto ad una piena confessione dell’omicidio di Adriano ma in cambio vuole la testa di Ettore.
-      Cecilia, Damiano e il loro collega Foti sono in commissariato per parlare di una nuova indagine di ricettazione di auto e decidono di chiedere il permesso al giudice per fare un’irruzione in un garage.
-       Zanasi cammina per il centro commericiale ma Brando lo vede, lo spintona e lo minaccia di star lontano da quel posto e da Serena. Zanasi a sua volta lo minaccia di raccontare a Viola e Damiano della relazione sua e di Serena. Poco dopo arriva Serena che dice a Zanasi di aspettarla nel suo ufficio e a Brando di stare tranquillo perché ha tutto sotto controllo.
-      Carmen e Francesco si baciano in pubblico. L’uomo dice di aver provato a parlare con la moglie Susanna ma di non essere riuscito a farle cambiare idea sulla loro relazione, Susanna inoltre lo ha minacciato facendo appello ai loro figli. Francesco tuttavia rassicura e tranquillizza Carmen: lui vuole stare insieme a lei.
-       Il commissario Valerio comunica a Damiano che i pirati australiani che hanno sequestrato lui e Viola non verranno processati in Italia ma torneranno liberi. Damiano rimane traumatizzato da questa notizia, reagisce in malo modo tanto da finire quasi per picchiare Valerio…per fortuna interviene Cecilia. Cecilia dice a Damiano che si deve calmare un po’, è troppo carico e questo non farà bene ne a lui ne alle persone che gli stanno vicino.
-       Si sta svolgendo la cerimonia in memoria di Anita Ferri ma Ettore non c’è. Nessuno della famiglia ha sue notizie ma i giornalisti si fanno insistenti, vogliono sapere dov’è, come mai ultimamente è sempre lontano da Torino. Diana è al microfono e cerca di tranquillizzare i giornalisti quando…colpo di scena…arriva Ettore.
-        Carmen legge su internet un articolo che parla di Sebastian e Margot al ricevimento all’ambasciata e descrive i due molto affiatati, vicini e complici. In quel momento arriva Laura che legge l’articolo ed è furiosa. Poco dopo arriva Sebastian e quando Laura esprime il suo disappunto lui cerca di minimizzare l’accaduto.
-        Zanasi e Serena si incontrano in ufficio. Serena gli dice di aver scopeto che sarà Cecilia ad occuparsi dell’indagine contro di loro. Mauro Zanasi vuole convincere Serena ad indirizzare la sorellastra verso prove false, a farsi raccontare quello che scopre e a sabotare così il caso. Secondo Zanasi le scelte di Serena sono due: rimanere fedele a Cecilia o salvare il suo matrimonio e la sua vita?
-        Ettore convoca Ivan, Diana, Jacopo, Carol in villa e comunica loro che ha deciso di lasciare la presidenza della holding perché vuole lasciare Torino e partire per una nuova vita insieme a Maddalena. Nessuno dei presenti è d’accordo.
-        Thomas è la guardia del corpo della famiglia Ferri ma anche di Carol ma la donna è molto restia ad aver sempre con sé Thomas. Il rapporto tra i due è molto teso, Carol tiene nascoste molte cose ma Thomas le dice che lui non si fa prendere in giro e che vuole sapere tutta la verità.
-        Damiano rientra a casa e racconta a Serena che stava per picchiare Valerio, le dice dei pirati che sono stati rilasciati e ammette di essere completamente fuori controllo, di aver perso il contatto con la realtà e di aver bisogno di aiuto.
-        Laura incontra Margot per parlarle dell’articolo e di quello che pensa sul rapporto tra la ragazza e il suo fidanzato Sebastian. Laura minaccia Margot di stare molto attenta a quello che fa.

-        - Diana va da padre Ettore per scusarsi di aver reagito in malo modo alla sua decisone, gli dice che non è d’accordo ma che comunque prima o poi riuscirà ad accettare la sua partenza. -Ettore le comunica che sta scrivendo la lettera di dimissioni da consegnare il mattino seguente al CDA e di avere un’idea del nome del suo succesore…lei! Diana!


-        Damiano chiede a Brando e a Viola di poter lavorare per un po’ di tempo a Serralunga con loro. I due accettano volentieri e contenti ma alla proposta di Viola di far trasferire Damiano e Serena li a Serralunga con loro Brando reagisce in malo modo e nega il suo accordo.
-        Margot riceve un pacco che contiene il vestito da sera indossato alla cerimonia all’ambasciata, è Laura a mandarglielo con un bigliettino in cui esprime ancora il suo malcontento sulla ragazza.
-        Carol è a CentoVetrine nel cuore della notte, chiama Yuri e gli dice che accetta il suo piano ed è disposta a consegnargli Ettore. Subito arriva Thomas che le domanda perché è lì, chi aspetta, chi ha chiamato.
-        Margot deve scrivere un articolo sulla trasferta a Belgrado ma si lascia prendere dalla foga e va fuori tema tanto che l’articolo di trasforma in lettera in cui descrive i suoi pensieri e sentimenti verso Sebastian.
-        Carol tira fuori una pistola dalla cassaforte, chiama Ettore e gli dice che il mattino seguente vuole incontrarlo per parlargli.
-       Diana è preoccupata della proposta del padre, ha paura, pensa di non essere all’altezza ma lo stesso Ettore e poi Jacopo la rassicurano e spronano ad accettare.
-        Sebastian suona alla porta di casa di Margot, sono in ritardo per un appuntamento importante ma la ragazza non è ancora pronta. Fa accomodare Sebastian mentre si va a vestire e lascia l’uomo in salotto vicino all’articolo/lettere scritto prima. Sebastian lo legge e capisce quello che Margot prova per lui.
-        Serena va nel negozio di Brando a CentoVetrine ma trova solo Viola, le comunica che un marchio giapponese sta copiando il marchio di Serralunga e poi la ringrazia per aver concesso a Damiano di lavorare con loro. Viola chiede a Serena che rapporti ha lei con Brando perché ha come l’impressione che tra loro ci sia stata qualche incomprensione. Serena smentisce tutto dicendole che quando guarda Brando le tornano in mente solo i momenti brutti quando credeva che Damiano fosse morto.
-        Carol va da Ettore con la pistola, gliela punta contro e gli racconta del patto che ha stretto con Yuri. …colpo di scena, gli confessa che non manterrà il patto ma che gli ha portato la pistola perché quell’uomo lo cercherà e tenterà di ucciderlo. Carol detesta e disprezza Ettore ma non vuole la sua morte.
-       Yuri va al castello per parlare con Maddalena ma non trova la donna e la cameriera gli riferisce che è partita con Ettore e che non tornerà per molto tempo. Subito Yuri avvisa Carol.
-        C’è il CDA del Gruppo Ferri, Ettore annuncia le sue dimissioni e nomina Diana come possibile presidente. Diana accetta l’incarico. Ora è lei la presidente della holding.
-        Sebastian e Laura parlano dei loro impegni di lavoro e Laura comunica all’uomo che il giorno seguente partirà per Parigi. Margot ascolta la conversazione.
-       Ivan si complimenta con Diana e le da una lettera di dimissioni dalla sua carica di amministratore delegato in modo che la ragazza possa riorganizzare il gruppo a suo piacimento. Diana rifiuta le dimissioni e lo riconferma in carica.
-        T homas va a casa di Carol e le dice che sa tutto, anche che deve incontrare Yuri perché ha messo una microspia in casa sua. Carol gli confessa che in verità è una trappola per incastrare l’uomo e quando Yuri arriva Thomas si nasconde in camera, pronto ad intervenire in caso di necessità
-       Laura e Margot si trovano nel bagno del centro commerciale, Margot cerca di risolvere i loro dissapori e malintesi ma Laura è ancora molto arrabbiata.
-        Ettore lascia la sua villa e raggiunge Maddalena sulla sua barca, pronti a partire.
-        Carol dice a Yuri che sa dove si trovano Ettore e Maddalena ma che vuole certezze sulla sua confessione, Yuri non è disposto a dargliele ora, si inizia a scaldare, afferra Carol per il braccio e le dice che questa è la volta buona che la ammazza…

sabato 19 gennaio 2013

Alex Belli pubblicizza CentoVetrine

Ieri, venerdì 18 gennaio, Alex Belli, nella soap Jacopo Castelli, è stato ospite a Pomeriggio 5 per ricordare che CentoVetrine va in onda anche la domenica in prima serata.
Ecco il link del video della partecipazione di Alex che si trova sulla pagina ufficiale di Mediaset, VideoMediaset: http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/368304/alex-belli.html 

Non perdetevi quindi l'appuntamento...domani, domenica 20 gennaio, alle 21.10 su Canale5.

giovedì 17 gennaio 2013

Puntate dal 14 al 17 gennaio '13


Cos’è successo in questi giorni a CentoVetrine? Ecco una breve descrizione delle scene che ci hanno tenuti incollati allo schermo:

Maddalena ed Ettore sono soli al castello di lei sui Carpazi, c’è una violenta tempesta e l’uomo è costretto a rimanere. Ettore vuole a tutti i costi salvarla e convincerla a non vivere in solitudine in quel luogo, a reagire, a superare una volta per tutte la morte di Darco e a vivere insieme a lui. La donna crede che le loro vite sono incompatibili perché segnate dal troppo dolore che si sono fatti a vicenda, non perdonerà mai Ettore e non vivrà mai con lui. Ettore scopre una camera segreta del castello in cui Maddalena si rinchiude per celebrare la morte dell’ex marito, ruba un grosso baule e lo trascina al fiume e getta tutte le cose di Darco, vestiti, foto e ricordi. Maddalena piange ed urla disperata ma Ettore la abbraccia dicendole che lo fa per il suo bene.
-   Thomas è tornato a Torino per lavoro e per recuperare il rapporto con la figlia, quando incontra Cecilia le confessa che non è pronto ad impegnarsi con lei. 
Margot propone al padre di andare a vivere insieme.
-   A casa Castelli viene organizzata una cena, Sebastian tiene un piccolo discorso per celebrare il ritorno della figlia e di Damiano, subito dopo Viola annuncia ai presenti la volontà sua e di Brando di sposarsi. Damiano reagisce in malo modo alla felicità dei presenti e alla loro volontà di festeggiare, rilassarsi e divertirsi.
-    Yuri attende Carol in macchina, la sequestra e la conduce a casa di lei. Solo l’intervento di Thomas e dei suoi uomini fanno fuggire Yuri. Carol confessa a Thomas di essere andata a letto con Yuri e di voler vendicarsi di Maddalena.
-  Serena è sempre più confusa e preoccupata. Zanasi l’ha minacciata e su di loro incombe un’indagine della polizia svizzera. Parlando con Cecilia, Serena scopre che sarà proprio la sorella ad occuparsi di tale indagine. Anche Damiano a breve ritornerà in servizio.
-  Laura e Sebastian stanno per partire per Belgrado insieme a Margot, il loro ufficio stampa. I due hanno un invito per un ballo all’ambasciata italiana e questo rovina i piani della serata di Margot.

 Laura ha indetto una riunione della rivista Cento ma Carmen non è in ufficio. Francesco esce a cercarla e quando la trova lei le confessa che sua moglie, Susanna, è a Torino e l’ha incolpata di essersi intromessa nel loro matrimonio. Francesco la tranquillizza dicendo che sistemerà lui la situazione.
-    Alla holding Ferri intanto si sta avvicinando l’anniversario della morte di Anita e ogni anno in suo onore viene organizzata una festa di beneficienza, Ivan, Diana e Iacopo hanno però idee contrastanti: Iacopo è l’unico a ritenere che non sia il caso di organizzare una cosa simile perché si richiamerebbe ancor più l’attenzione sulla holding, sulla mancanza di Ettore e sui problemi di sicurezza. 

lunedì 14 gennaio 2013

Puntata serale 13 gennaio '13

Ieri sera su Canale5 è andata in onda la prima puntata serale di CentoVetrine. Ecco un riassunto per punti di quello che è successo:
- Carol confessa a Yacopo che tiene prigioniero Yuri in un magazzino perchè vuole vendicarsi del male provato dopo la morte di Adriano ma i due scoprono che Yuri è riuscito a liberarsi e a scappare.
- Viola e Damiano sono ritornati a Torino, Brando è felice ed entusiasta di riabbracciare la ragazza mentre Serena ha molti ricordi del tempo passato con Brando e non riesce a parlare liberamente con Damiano.
- Ettore sembra essersi rassegnato a perdere Maddalena. I due hanno stretto un patto: Ettore lascia andare la donna in cambio della sua promessa a non fare più del male a lui e alla sua famiglia. Maddalena si ritira nel suo castello sui Carpazi, luogo sorvegliato dagli uomini di Ettore.
- Serena si raccomanda con la sorellastra Cecilia di non dire niente a Damiano della sua relazione con Brando e del rapporto lavorativo con Zanasi.
- Matilda è a Torino per riabbracciare la figlia Viola ma per problemi all'orfanotrofio dove lavora come volontaria è costretta a ripartire.
- Iacopo è deciso a voler aiutare Carol, non vuole denunciarla e vuole trovare una soluzione al sequestro di Yuri.
- Damiano è tornato dall'isola ma è un uomo diverso, spesso ricorda quei terribili giorni, non vuole parlare con nessuno, è teso e pensieroso, non riesce a dormire, si chiude in sè stesso, vuole stare da solo e in silenzio, non riesce a stare in mezzo alla gente.
- Sebastian conclude un grosso affare con l'aiuto di Margot e per festeggiare la invita a cena.
- Carol e Yacopo convocano Ettore, Ivan e Diana per comunicar loro quello che è successo con Yuri e che dopo la sua fuga la loro famiglia è ancora in pericolo.
- Yuri va al castello di Maddalena e riafferma la sua voglia di vendetta, al contrario della donna che ormai si è rassegnata, ha stretto un patto con Ettore e vuole passare il resto dei suoi giorni al castello pensando all'ex marito defunto.
- Laura è indispettita e gelosa del rapporto tra Sebastian e Margot, pensa di aver concesso troppo alla ragazza, il lavoro dovrebbe rimanere fuori dalla vita personale.
- Sebastian fa visita a Damiano per ringraziarlo di aver riportato a casa la figlia Viola sana e salva.
- Ivan comunica ad Ettore di aver trovato l'uomo adatto per proteggere la sua famiglia.
- Damiano e Serena passeggiano per il centro commerciale di CentoVetrine e incontrano Carmen. Damiano reagisce in malo modo quando la donna gli chiede un'intervista per raccontare i giorni trascorsi sull'isola.
- Al Wine Bar è stata organizzata una festa a sorpresa per Damiano per festeggiare il suo ritorno a Torino ma, visto il suo pessimo stato d'animo, egli si allontana dalla folla.
- Margot intervista Viola e dopo aver parlato della sua vita sull'isola le chiede informazioni sul padre Sebastian e sulla relazione tra lui e Laura.
- L'uomo che Ivan ha ingaggiato come capo della sicurezza è Thomas.
- Ettore fa visita a Carol per convincerla ad accettare di farsi proteggere dai suoi uomini ma la donna afferma che lo farà solo se lui le farà prima incontrare Maddalena.
- Cecilia dice a Serena che Damiano ha deciso di tornare al lavoro ed esprime le sue preoccupazioni per il troppo poco tempo trascorso dal suo ritorno a Torino.
- Thomas fa una visita a sorpresa alla figlia Margot e le porta delle medicine perchè sa che lei è a casa ammalata. Le dice che ha ricevuto una proposta di lavoro e che è deciso ad accettarla per starle vicino e per recuperare il loro rapporto.
- Serena incontra Zanasi e l'uomo le mette pressione chiedendole se ha detto a Damiano dei loro precedenti incontri e rapporti lavorativi. Le ricorda anche che su di loro grava un'indagine della polizia svizzera.
- Carol raggiunge Maddalena al castello e la minaccia di trascinarla un giorno davanti alla giustizia per farla confessare e andare in carcere. Maddalena ammette che Adriano è stato una vittima collaterale del suo piano ma che lei non confesserà mai. Carol è costretta ad andare via perchè si sta avvicinando una tempesta e in tal caso il suo aereo non potrebbe più decollare.
- Thomas accetta l'incarico proposto da Ivan ma vuole avere notizie in più sulla minaccia che incombe sulla famiglia Ferri.
- Viola e Brando sono a Serralunga e la ragazza esprime tutta la sua preoccupazione sullo stato d'animo di Damiano. Brando chiede nuovamente a Viola di sposarlo.
- Cecilia incontra Thomas al centro commerciale.
- Ettore è al castello di Maddalena perchè ha accompagnato Carol, ma a differenza della donna non è ripartito con l'aereo prima della tempesta ed ora è costretto a rimanere li. Ettore propone a Maddalena di dimenticare il passato e di vivere insieme a lui.

domenica 13 gennaio 2013

Centovetrine in prima serata

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata speciale di CentoVetrine...

mercoledì 9 gennaio 2013

Puntata 7-8-9 gennaio '13

Ettore e Maddalena sono sulla barca di lui...tentano di uccidersi ma nessuno dei due ha il coraggio, parlano, si confessano il loro amore reciproco tenuto a freno dal loro odio, dormono insieme. Carol intanto vuole sempre più vendicarsi della donna e vuole a tutti i costi sapere dove sono i due ma ne Ivan ne Iacopo le sono d'aiuto, solo un certo Omar Pavanello le da alcune informazioni e Carol parte alla volta di Genova ma quando sale sulla barca Maddalena non c'è più. Come finirà la vicenda?
Intanto a capo della holding c'è Ivan, è lui che si occupa di organizzare gli impegni e di non far trapelare la notizia dell'attentato sventato e della temporanea assenza di Ettore. 
Serena è decisa a non voler avere più nulla a che fare con Zanasi tanto da rimanere indifferente quando lui le confessa il suo amore. Parlando con la sorellastra Cecilia dichiara di provare qualcosa per Brando e di aver avuto momenti di passione con lui ma di aver paura di infangare la memoria di Damiano e Viola.
Sebastian, Laura e Margot tornano dal loro viaggio di lavoro a Belgrado. Sebastian dichiara ancora il suo amore a Laura e Margot è gelosa. 
E i naufraghi? Viola chiama il padre per dargli la bella notizia: lei e Damiano sono vivi! Sono all'ambasciata italiana in Australia e presto torneranno a casa. Subito Sebastian informa della bella notizia e raggiunge Serralunga per comunicarla anche a Brando e Serena, ma i due...

domenica 6 gennaio 2013

Rinizia CentoVetrine


Non perdetevi il ritorno di CentoVetrine...da domani alle 14.10 in onda su Canale 5 




sabato 5 gennaio 2013

Intervista di DiPiùTv a Michele D'Anca


Michele D’anca, in arte Sebastian Castelli, ha concesso un’intervista al settimanale DiPiùTv dell’8 gennaio 2013. Eccone alcuni tratti salienti.
Michele parla della propria vita personale confessando che il primo contratto che ha ottenuto come attore è stato per un musical televisivo intitolato “Grandi firme anni ‘30”. In realtà si era presentato come ballerino ma il regista del musical lo ha convinto ad iscriversi ad un corso di recitazione. E così ha fatto tanto da sentire nascere in lui la vena dell’attore. La sua era una famiglia di vecchio stampo che non ha accettato facilmente la sua scelta ma, nonostante le prima titubanze e la scomparsa prematura del padre, la madre ha creduto in lui e nelle sue capacità.
Recitare quindi è la grande passione di Michele ma nel tempo libero di dedica a lavorare il legno tanto da essere capace di costruire di tutto, come scrivanie, librerie, scaffali e cornici. Un’altra sua grande passione è il volo, vuole studiare e prendere il brevetto di pilota. Per quanto riguarda lo sport Michele dichiara di aver praticato aikido, un arte marziale giapponese, per molti anni ma ora non ha più molto tempo da dedicare a questa attività e si tiene in forma andando in palestra.
Sulla sua vita sentimentale Michele confessa di essere fidanzato da circa due anni ma non ha figli, nonostante questo sente a volte l’istinto paterno.

venerdì 4 gennaio 2013

Calendario 2013

Mediaset ha voluto fare un regalo ai molti telespettatori appassionati di CentoVetrine e ha pubblicato sul sito ufficiale della soap il calendario 2013 con molte foto e scene inedite.
Non perdetelo! 
Potete scaricarlo gratuitamente dal sito www.centovetrine.mediaset.it e conservarlo. 

Comunicato stampa Mediaset. CentoVetrine compie 12 anni.

Ecco il comunicato stampa con cui Mediaset fa gli auguri a CentoVetrine. Tra pochi giorni infatti, di preciso l'8 gennaio, la soap compie 12 anni. http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_5362.shtml