- Ettore riceve la visita del figlio Pietro e cerca di spiegargli il motivo per cui è chiuso in carcere e lui gli chiede di promettergli di fare di tutto per tornare da lui.
- Margot, per l'ennesima volta, stuzzica ed istiga Sebastian, "Un uomo maturo come te non riesce a resistere alla provocazioni di una ragazza?! O forse perchè ho detto la verità?! Perchè anche se stai sposando un'altra tu vuoi solo me...", Sebastian si adira molto e la caccia fuori dal suo ufficio.
- Damiano sembra rinato dalla sera precedente, al lavoro è tranquillo ed efficiente, Cecilia glielo fa notare e lui dice di aver pensato molto la notte precedente e di voler reagire a tutta la situazione che si è creata con Serena.
- Quando Ettore è solo con Diana le rimprovera di aver portato Pietro in prigione perchè non è un posto per lui, perchè si è spaventato e addolorato vedendolo in quelle condizioni. Ettore inoltre minaccia Diana che non permetterà più visite al figlio e a lei se lei si azzarda a portare nuovamente Pietro in carcere. Diana se ne va senza dire una parola.
- Laura comunica a Margot che ha vinto il premio Levantesi, premio che gli consegnerà Sebastian, il presidente del gruppo editoriale.
- Brando chiama Viola ma la ragazza è molto reticente alle sue insistenze di vedersi e di tornare a vivere insieme.
- Margot comunica al padre la vittoria del premio e finiscono a parlare di Daniela, madre ed ex moglie dei due.
- Pietro sta giocando ad un videogioco quando Diana gli si avvicina per parlare; il piccolo è arrabbiato con il padre perchè non ha provato a difendersi e perchè si è fatto rinchiudere in carcere senza reagire.
- Laura comunica anche a Sebastian che Margot ha vinto il premio e gli confessa che Margot era troppo felice e lei non ne capisce il motivo visto che è stata rimossa dall'incarico di ufficio stampa, posto a cui lei teneva molto. Laura confessa che c'è qualcosa che non le quadra nel comportamento dei due, teme che non gli abbiano raccontato tutti i motivi per cui la ragazza è stata rimossa così velocemente dal suo incarico. Vuole sapere cosa è successo veramente tra di loro.
- Durante l'ora d'aria Ettore, Ascanio e Corradi sono in cortile insieme agli altri detenuti. Ascanio dice ad Ettore di portare degli asciugamani a Corradi in modo che tutti vedano che lui è gentile con il "capo" dei detenuti. Ettore fa come gli è stato detto ma appena vicino a Corradi fa cadere a terra asciugamano e bottiglietta d'acqua.
Nessun commento:
Posta un commento