- Ascanio non è reperibile, è per le strade di Torino con un furgone intestato al Gruppo Ferri e nessuno ha sua notizie. Jacopo vuole avvisare immediatamente il carcere ma Diana lo convince ad aspettare ancora un paio d'ore.

- Ascanio torna a Centovetrine e Diana lo rimprovera. Il ragazzo dice di essersi perso per strada facendo una consegna e di essere rimasto affascinato ed incantato dal tramonto, cosa che non vedeva da tempo visto che è da molto chiuso in carcere.
- Serena è disperata e ha chiesto alla madre Carol di andare a trovarla. Le racconta che si è svegliata in piena notte e ha trovato Damiano vicino al letto a fissarla, molto adirato e fuori di sè. Serena crede di non poter far più nulla per recuperare il loro rapporto e inoltre confessa a Carol di essere incinta ma di non sapere chi è il padre...
Nonostante questo dubbio atroce è contenta della notizia ma ha paura dell'ennesima reazione di Damiano. Non sa cosa fare, non vuole mentirgli di nuovo ma non vuole nemmeno peggiorare la loro situazione.
- Ivan e Oriana hanno un appuntamento al WineBar ma appena seduti al tavolo una telefonata di lavoro li interrompe, Oriana è costretta a ritornare in carcere.
- Ascanio, dopo il permesso di lavoro, rientra in cella ma è in ritardo. Diana sta aspettando Oriana per giustificarlo e coprirlo.
- Ascanio ed Ettore parlano e il ragazzo consegna all'imprenditore una foto da parte di Diana che ritrae lei e il fratellastro Pietro.
- Cecilia è al WineBar e vede arrivare Damiano con una ragazza e quando lei si allontana per una telefonata Cecilia gli si avvicina per convincerlo nuovamente a tornare da Serena.
- Diana e Jacopo rientrano a casa e parlano del comportamento inaccettabile di Ascanio.

- Il mattino seguente Ascanio e Diana si incontrano a Centovetrine. Il suo responsabile gli ha cambiato mansione, lavorerà in magazzino...ma Diana gli promette una nuova mansione...