lunedì 11 marzo 2013

Puntata di lunedì 11 marzo 2013

Oggi, lunedì 11 marzo, come di consueto, è andata in onda una nuova puntata di Centovetrine. Ecco il riassunto di quello che è successo:

- Ascanio parla con Vinicio Corradi e gli confessa di volere un futuro migliore e di voler essere un uomo libero, Corradi però lo mette in guardia da possibili ripercussioni. Essere "libero" all'interno del carcere significa non avere protettori e essere sempre in pericolo di possibili conseguenze negative...
- Ettore a colloquio con Diana le confessa di voler fare qualcosa per aiutare i detenuti del carcere e le propone di iniziare un progetto all'interno dell'associazione del gruppo Ferri. Diana accetta anche se chiede la padre di occuparsi prima della sua situazione, di dimostrare la sua "innocenza" nella morte di Maddalena ma Ettore è convinto di voler pagare le sue colpe e di voler rimanere in carcere.
- Tra Damiano e Serena sembra essere tornato il sereno, il loro rapporto è ritornato pacifico e complice nonostante il dubbio della paternità del bambino. Damiano è sempre più convinto di non voler aprire la busta che contiene il risultato del test del dna. Serena sembra incredula e scossa. 
- Durante l'ora d'aria Ettore si avvicina ad un altro detenuto che sta scrivendo una lettera ai lontani parenti e gli propone di entrare a far parte del progetto di aiuto detenuti del Gruppo Ferri. Subito una piccola folla di detenuti ascolta attenta le sue parole ma la loro attenzione viene meno quando Corradi interviene..."Le tue sono solo parole! Servono soldi!" "Continua pure a sognare Ferri, tanto nessuno ti seguirà mai!". I due giungono ad uno scontro verbale. 
- Giordano chiede a Sebastian alcuni giorni liberi per poter trascorrere più tempo con Margot...la loro relazione è iniziata da poco e il ragazzo vuole starle più vicino. 
- Tutti i giornali parlano del grande affare concluso da Sebastian che ha salvato dalla crisi il Gruppo Ferri. Quando Laura comunica la notizia a Sebastian lui è seduto pensieroso nel suo ufficio e alla donna dichiara di voler trascorrere più tempo con lei perchè lei è "il meglio".
- Laura incontra Giordano a Centovetrine, il ragazzo vuole comprare un regalo a Margot e Laura si propone di aiutarlo. 
- Diana racconta a Jacopo il colloquio avuto con il padre e l'impegno preso a iniziare il progetto per i detenuti. Jacopo cerca di far desistere Diana da questo impegno, le consiglia di calmarsi e di riflettere... 

Nessun commento:

Posta un commento