- Ascanio parla con Vinicio Corradi e gli confessa di volere un futuro migliore e di voler essere un uomo libero, Corradi però lo mette in guardia da possibili ripercussioni. Essere "libero" all'interno del carcere significa non avere protettori e essere sempre in pericolo di possibili conseguenze negative...

- Tra Damiano e Serena sembra essere tornato il sereno, il loro rapporto è ritornato pacifico e complice nonostante il dubbio della paternità del bambino. Damiano è sempre più convinto di non voler aprire la busta che contiene il risultato del test del dna. Serena sembra incredula e scossa.

- Giordano chiede a Sebastian alcuni giorni liberi per poter trascorrere più tempo con Margot...la loro relazione è iniziata da poco e il ragazzo vuole starle più vicino.
- Tutti i giornali parlano del grande affare concluso da Sebastian che ha salvato dalla crisi il Gruppo Ferri. Quando Laura comunica la notizia a Sebastian lui è seduto pensieroso nel suo ufficio e alla donna dichiara di voler trascorrere più tempo con lei perchè lei è "il meglio".

- Diana racconta a Jacopo il colloquio avuto con il padre e l'impegno preso a iniziare il progetto per i detenuti. Jacopo cerca di far desistere Diana da questo impegno, le consiglia di calmarsi e di riflettere...
Nessun commento:
Posta un commento