lunedì 24 dicembre 2012

Anticipazioni...


Per chi volesse qualche anticipazione sulle vicende che ci terranno attaccati alla tv questo è il posto giusto… CentoVetrine riprenderà regolarmente il 7 gennaio con moltissimi colpi di scena…primo su tutti il ritorno dei naufraghi Viola e Damiano, Sebastian scoprirà che i due sono ancora vivi. Vi ricorderete sicuramente dell’attentato di Maddalena sventato da Ivan ed Ettore, quest’ultimo, dopo aver imprigionato la donna sulla barca, decide di lasciarla libera ignaro del fatto che la donna non rinuncerà facilmente alla sua vendetta tanto che rapirà Diana. Ettore, per liberare la figlia, sparerà e ucciderà a Maddalena. Per questo suo delitto finirà in prigione dove incontrerà un suo acerrimo nemico, Vinicio Corradi. Quest’uomo è una new entry della soap ed è interpretato da Mariano Rigillo, padre di Carol e temuto uomo della mafia. Vinicio e Carol si uniranno nella scalata della holding, per assumere il potere e allontanare una volta per tutte Ettore.
Già da queste anticipazioni si capisce come le nuove puntate di CentoVetrine saranno ricche di colpi di scena, suspance e cambiamenti importanti…

venerdì 21 dicembre 2012

Promo CentoVetrine

Così recita la pubblicità di CentoVetrine in onda su Canale 5:

"Nuovo anno e sempre nuove emozioni...CentoVetrine in prima serata...amori, intrighi, rivalità, sentimenti intensi...sempre...lasciati ancora conquistare...lasciati appassionare...CentoVetrine anche in prima serata, a gennaio, su Canale 5"

giovedì 20 dicembre 2012

Auguri di Natale

Gli auguri di Natale fatti da tre protagonisti di CentoVetrine, Carol, Brando e Serena.




Video alla pagina

Puntata del 20 dicembre ‘12


Mancano pochissimi secondi allo scoppio della bomba in villa Castelli preparata da Maddalena per avere la sua rivincita su Ettore…ma…la mezzanotte scocca e non succede nulla; Ivan è riuscito a sventare l’attentato. Ettore confessa alla donna di sapere del suo piano ma non si sarebbe mai aspettato che lei avrebbe scelto proprio quel giorno di festa per metterlo in atto. Con una scusa si allontana dal ricevimento e porta via Maddalena senza dire a nessuno dove sono diretti. La porta sulla sua barca e qui, infuriato, la minaccia e i due litigano.
Anche Carol, venuta a conoscenza dell'attentato leggendo una lettere scritta da Maddalena,  raggiunge la villa ma Ivan le comunica che è tutto sotto controllo. Quando Ivan nomina Yuri la donna mente e dice di non avere sue notizie
Cecilia approva l’articolo sulla banda di ladre scritto da Margot, è contenta delle parole positive che la giornalista ha speso su di lei, e le due finiscono per parlare di Thomas.
Serena e Brando si confessano il loro amore reciproco, la perdita di Damiano e Viola li ha uniti a tal punto da farli innamorare ed insieme vivono l’intimità.
I due naufraghi intanto non si perdono d’animo, ricordano le difficoltà passate e si fanno forza per sopravvivere finchè Viola avvista un motoscafo poco lontano dall’isola...

lunedì 17 dicembre 2012

Stop natalizio


CentoVetrine terminerà venerdì 21 dicembre per lasciare spazio alle vacanze natalizie e tornerà regolarmente da lunedì 7 gennaio; visto il grande successo ottenuto mesi fa in prima serata la nostra soap preferita verrà trasmessa anche la domenica, dal 13 gennaio alle ore 21.30. È proprio in questa puntata che i due naufraghi Viola e Damiano ritorneranno a Torino e troveranno una realtà molto diversa da come l’avevano lasciata…

domenica 16 dicembre 2012

E' nata Sole


Sabato 15 dicembre alle ore 3.24 è nata Sole, la figlia di Sara Zanier e Samuele Sbrighi, nella soap rispettivamente Serena Bassani e Giacomo Romani. I due si sono incontrati proprio sul set di CentoVetrine e, nonostante nella finzione le loro strade erano ben divise e separate, nella vita reale si sono fidanzati. Nella soap Serena ha recitato anche con il pancione ma ad oggi non sono ancora state mandate in onda quelle puntate. Anticipazioni ci dicono che ci sarà un colpo di scena... Damiano, il marito di Serena, è da mesi naufrago su un'isola deserta, chi è quindi il padre del bambino di Serena? 

giovedì 13 dicembre 2012

Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre ‘12


È la notte prima delle nozze tra Diana Ferri e Yacopo Castelli ed Ettore si prepara per accompagnare all’altare la figlia quando Ivan Bettini lo raggiunge pronto a raccontargli quanto ha scoperto sul conto di Maddalena Stearling, ignaro del fatto che i due dormono insieme. La donna vuole vendicarsi con lui per la morte dell’ex fidanzato. Ettore venuto a conoscenza dei piani malefici della donna decide comunque di far celebrare la cerimonia inconsapevole che sarà attaccato proprio durante il matrimonio. La mattina seguente, solo all’ultimo momento, Maddalena decide di partecipare alla cerimonia e quando la donna arriva Ettore ed Ivan riescono a rovinarle i piani e a sventare l’attentato. Tra Ettore e Maddalena rimane comunque un conto aperto che si risolverà su una barca dove la donna rischierà seriamente di morire.
Margot intanto si occupa delle notizie relative al matrimonio per la rivista Cento a cui gli sposi hanno dato l’esclusiva e non perde l’occasione per stare vicino a Sebastian, soprattutto quando lui ha un diverbio con Laura.
Intanto Brando e Serena vivono l’intimità, nelle scorse puntate infatti i due ragazzi si sono molto avvicinati e, dal loro iniziale aiuto reciproco per superare la scomparsa dei rispettivi fidanzati, si rendono conto di amarsi. Proprio in quel momento Viola e Damiano, che avevano avvistato una nave vicino all’isola sperduta su cui sono naufraghi, sono in pericolo ma riescono a volgere la situazione a loro favore. 

martedì 11 dicembre 2012

Puntate 10 e 11 dicembre ’12


Carol Grimani rivede l’uomo che tempo prima le aveva dato informazioni sulla morte di Adriano, gli mostra una foto di Yuri Vetel e scopre che è proprio lui che l’uomo ha visto lanciarsi da un paracadute quando Adriano Riva è precipitato con il suo aereo. Carol è infuriata e disperata per aver trascorso giorni e notti con Yuri, l’assassino del suo ex fidanzato Adriano, e proprio quando è vinta dal dolore e dal pianto Yuri la chiama sul cellulare e le suona alla porta di casa invitandola a Parigi per il fine settimana, Carol all’inizio è titubante ma accetta l’invito, decisa a vendicarsi.
Intanto Thomas Sironi sta preparando le valige per partire per un nuovo incarico di lavoro e lasciare Torino, Cecilia e Margot. Con entrambe le donne ha un incontro/scontro e la figlia Margot lo accusa di essere senza cuore, di non sapere amare e lo invita a ripensarci e non partire.
Yuri e Maddalena Sterling litigano: l’uomo si è innamorato di Carol e non vuole più aiutare Maddalena nella sua vendetta contro Ettore Ferri. La donna lo accusa e lo minaccia di non volerlo più vedere perché è un codardo e un traditore.
Serena Bassani è decisa a voler chiudere ogni contratto e rapporto con Mauro Zanasi e quando l’uomo si reca a casa sua e le dichiara il suo amore la donna gli comunica che vuole vendergli le sue quote della Spa e non avere più nulla a che fare con lui.
Viola e Damiano intanto, ancora naufraghi su un’isola sperduta del Pacifico, hanno poco cibo e condizioni metereologiche avverse e quando la ragazza inizia a perdere le speranze di salvarsi Damiano la consola, incoraggiandola a non lasciarsi andare e a continuare a lottare per sopravvivere.
Yuri torna a casa di Carol e la donna lo droga, lo lega al letto e gli confessa di sapere che lui è l’assassino di Adriano.
Quando Cecilia è pronta per andare alla sua cerimonia di premiazione a CentoVetrine Thomas decide di confessarle che prova qualche sentimento per lei e ha deciso di lasciare Torino perché convinto di non riuscire a renderla felice. 

CentoVetrine può dirsi salva o terminerà?


Da tempo sulla rete internet si vocifera della sempre più imminente cancellazione della soap dal palinsesto di Mediaset per motivi di costi e di budget; nei mesi scorsi le riprese sono state bloccate; per un periodo Canale 5 ha trasmesso la domenica sera in prima serata delle puntate inedite per calcolare l’audience della fiction…e ora? Altre voci su internet fanno trapelare la notizia ufficiosa che farà contenti tutti i fan: CentoVetrine continuerà! Manca ancora l’ufficialità e la firma dei contratti ma sembrerebbe che le riprese inizieranno nuovamente con l’avvento del nuovo anno.
Per tutti i fan CentoVetrine non può terminare perché, come riportano numerosi siti, pagine di Facebook e blog tra cui “tv.fanpage.it” (alla pagina http://tv.fanpage.it/10-buoni-motivi-per-non-chiudere-centovetrine/) :

-          È il fiore all’occhiello per Canale 5, è un prodotto made in Italy realizzato a San Giusto Canavese;
-          Crea occupazione garantendo stabilità economica a centinaia di addetti ai lavori, attori compresi;
-          E’ la soap opera più vista in Italia assieme a Beautiful, entrambe in onda nella stessa fascia oraria;
-          Promuove l’immagine della città di Torino, rivelandosi un toccasana per il turismo locale;
-          Gli attori impiegati nella soap sono tutti professionisti che interpretano alla perfezione i loro ruoli;
-          E’ un prodotto televisivo che piace alle donne, agli uomini, alle mamme, alle nonne, alle famiglie, ha un target vario;
-          I personaggi entrano a far parte della vita dei telespettatori, fanno sognare gli italiani;
-          Le storie sono interessanti, dinamiche, innovative e intriganti;
-           Fa conoscere le dinamiche aziendali che possono nascondersi – anche nella realtà – dietro i consigli d’amministrazione;
-          La chiusura di Centovetrine lascerebbe amareggiato e deluso il pubblico della soap.

Noi sostenitori e fan della soap restiamo in attesa di notizie positive!

lunedì 10 dicembre 2012

CentoVetrine è...


CentoVetrine è una soap opera italiana nata nel 2001 e trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.40 circa.
Torino è la città dove si svolgono le vicende e CentoVetrine è il nome dell’immaginario centro commerciale al centro di tutta l’attività dei protagonisti e sede di un importante gruppo finanziario, la Holding Ferri, cardine di molte delle vicende. I protagonisti sono persone comuni ma quasi sempre benestanti, altolocati ed influenti.
È una soap avvincente e affascinante che tiene attaccati allo schermo molti telespettatori grazie alla trama improntata su storie d’amore, lotte di potere, scandali, piani diabolici di vendetta e volontà di prevaricazione. Le storie dei singoli personaggi si intrecciano in ogni puntata sempre più, rivelando colpi di scena, verità nascoste e piani segreti.